Investor Relations

Sei in: Home > Investor Relations > Comunicati stampa

stampa pagina invia pagina aggiungi pagina ai preferiti 

Comunicati stampa

SAFILO  E KATE SPADE NEW YORK ANNUNCIANO IL RINNOVO ANTICIPATO DELL’ACCORDO PLURIENNALE  DI LICENZA EYEWEAR

Padova/New  York, 22 marzo 2019 – Safilo, tra i leader mondiali nel design, produzione e distribuzione di occhiali, e Kate Spade  New York, marchio lifestyle conosciuto in tutto il mondo, annunciano congiuntamente  il rinnovo anticipato dell'accordo pluriennale di licenza per il design, la produzione  e la distribuzione di occhiali da sole e da vista a marchio Kate Spade New  York. L'accordo avrà durata fino al 30 giugno 2026.

"Il rapporto di lunga durata tra Safilo e Kate Spade New York risale al  2000 ed esprime una storia di successo che vede la crescita e l'espansione del  brand nell'eyewear, confermandolo oggi tra i marchi leader nel segmento premium  contemporary, specialmente in Nord America che rappresenta il più grande  mercato per l'eyewear del marchio. Le collezioni sono molto apprezzate dai  nostri clienti, come dimostra il business sempre più positivo generato sia  dalle montature da vista sia dagli occhiali da sole", ha commentato Angelo  Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. "Gli ottimi risultati  ottenuti nel corso degli anni con le collezioni eyewear Kate Spade e il grande potenziale  del marchio negli Stati Uniti e in altri mercati, tra cui l'Asia, rappresentano  per noi un'ulteriore opportunità di far crescere il business nei segmenti  strategici Contemporary e Premium".

"Siamo entusiasti  di proseguire la nostra partnership a lungo termine con Safilo per gli occhiali  Kate Spade New York", ha dichiarato Anna Bakst, CEO e Brand President di Kate  Spade New York. "L'eyewear è qualcosa di emozionale... Una persona spesso indossa  gli occhiali per esprimere il proprio stile e il proprio umore. Rinnovando la  nostra partnership con Safilo, che vanta una straordinaria tradizione ed esperienza  nel settore eyewear, vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti una gamma  di occhiali emozionanti e innovativi".

Torna su



Ultimo Aggiornamento: 1 luggio, 2019

© 2009-2018 Safilo Group S.p.A. - P.IVA 03032950242. Riproduzione vietata.

Accessibilità | Legal Disclaimer | Privacy Policy